martedì 30 maggio 2017

Consiglio Direttivo Nostalgia Club: Dario Peroni

Prosegue il viaggio della rubrica del blog Nostalgia Club per presentarvi i membri del Consiglio Direttivo 2017-2022: dopo aver dato voce a Maria Orsini e ad Angelo Nava, a questo giro tocca al Consigliere Dario Peroni. Come sempre, scopriamo insieme di chi si tratta in cinque brevi domande.


Da dove nasce la tua passione per i veicoli storici?
La mia passione per i veicoli storici? Da sempre, fin da piccolo ho "masticato" auto. Quelle auto adesso sono storiche.

Meglio le auto o le moto?
Preferisco le auto, anche se colleziono anche qualche moto.

Da quanto tempo fai parte del Nostalgia Club?
La prima iscrizione dovrebbe risalire alla fine degli anni Novanta: ho conosciuto Mauro in quel periodo; io stavo organizzando un raduno nazionale di Porsche 914 e il Nostalgia mi ha aiutato.

Cosa significa per te fare parte di un club di auto e moto storiche?
Un modo per condividere la passione che ho e confrontarmi con altri appassionati che ne sanno più di me.

Cosa c'è di "bello" nelle auto storiche?
A parte che non si paga il bollo e l'assicurazione? Scherzo! Amo le linee, i motori, l'odore e il rumore che fanno. E poi, quando si usano o si partecipa a qualche manifestazione, sembra di tornare indietro nel tempo e si accendono un sacco di ricordi.

1 commento:

  1. Nostalgia e passione, un tuffo nel passato con le auto d'epoca e magari una colonna sonora di musica adatta selezionata da me:)

    RispondiElimina